notizie lazio

Notizie Lazio – Spadafora: “Complimenti a Immobile per i suoi record”

redazionecittaceleste

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi riportate dall'ANSA. Ecco le sue principali parole

Notizie Lazio

—  

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi riportate dall'ANSA. Ecco le sue principali parole:

"Quest'oggi il campionato di serie A giunge al termine, con mio immenso piacere. Ci sono stati momenti in cui la priorità del paese era solo quello di migliorare i numeri dell'emergenza sanitaria, con posti in terapia intensiva in più da creare. Poi la situazione è migliorata e per fortuna siamo potuti tornare in campo grazie anche all'ausilio della FIGC, che ringrazio. Abbiamo fatto il possibile, quando ci sono state le condizioni, per riprendere il campionato e soprattutto portarlo al termine. Ma non nego che in un periodo mi sono chiesto se era possibile portare a conclusione la stagione, ho avuto seri dubbi".

COMPLIMENTI - "Voglio fare i miei complimenti alla Juventus per lo scudetto e a Immobile per il record raggiunto, il titolo di capocannoniere e l'aver raggiunto Higuain. E' un bel traguardo per un calciatore italiano. Nella speranza che non ci siano più problemi e da settembre si possa ripartire serenamente con tutto il calcio, non solo quello a livello professionistico. Nessuna realtà deve essere lasciata fuori".