Notizie Lazio – SPAL, Mattioli: “Siamo pronti per il ritiro. Stop definitivo? Faremo ricorso”

Il presidente della SPAL, Walter Mattioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Radio Uno, in merito ad una possibile ripartenza del calcio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il presidente della SPAL, Walter Mattioli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Radio Uno, in merito ad una possibile ripartenza del calcio. Ecco le sue principali parole:

“Uno stop definitivo come in Francia? Siamo pronti a battagliare. Non possiamo mai accettare una decisione del genere, ovvero la retrocessione a tavolino perché penultimi al momento dello stop. Ricorreremo a tutti i gradi della giustizia sportiva e ai tribunali. Lo stesso farà la Federazione. Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane. Non sarà facile ma non posso accettare uno stop definitivo. Ci sono ancora 36 punti disponibili, la SPAL può ancora salvarsi, ne sono tanti. Come mentalità facciamo sempre finali di campionato importanti. Ci siamo sempre salvati all’ultimo e possiamo farcela anche questa volta. Se torneremo in campo, ce la giocheremo. E sono sicuro che faremo un grandissimo finale di campionato. Maxi-ritiro? Siamo pronti a quello. Abbiamo già un hotel in centro pronto ad ospitarci. Adesso è libero ed è pronto solo per noi. Ci trasferiremo lì con il gruppo di circa sessanta persone, dopo il risultato dei test. Abbiamo studiato i programmi, ogni calciatore avrà una stanza singola. Stiamo aspettando per partire. Inoltre il nostro centro sportivo anche è bello e adeguato”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy