notizie lazio

Notizie Lazio – Stendardo: “La Lazio deve crederci per lo scudetto”

redazionecittaceleste

Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Gugliemo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale tuttomercatoweb.com su alcuni temi attuali

Notizie Lazio

—  

Il doppio ex di Lazio e Atalanta, Gugliemo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale tuttomercatoweb.com su alcuni temi attuali tra cui proprio la sfida Atalanta-Lazio. Ecco le sue principali parole:

"Non sarà la prima volta che Atalanta-Lazio si giocherà a porte chiuse. E' già successo una volta nel 2007. Sono partite strane, sembra sia un allenamento. In questo momento del campionato è fondamentale mantenere concentrazione. Quando entri in campo pensi solo a fare bene, all'avversario, alla palla, poi è ovvio che non sia la stessa cosa. Ma un bravo giocatore riesce ad isolarsi. Scudetto? La Lazio può farcela, è in corsa con Juve e Inter. E' vero, non ha la rosa delle altre due, ma i biancocelesti sono una sorpresa, hanno battuto quasi tutte le grandi, due volte la Juve quindi non vedo perché non provarci. Sarà un bel finale di stagione".