00:24 min

notizie lazio

Notizie Lazio – Stendardo: “Lazio spettacolare, partita perfetta. Serie A? Non ha nulla in meno alle big”

redazionecittaceleste

L'ex centrale della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex centrale della Lazio, Guglielmo Stendardo, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"Ieri la Lazio ha fatto una partita spettacolare, una gara incredibile, superiore in tutto e per tutto allo Zenit. Purtroppo i tifosi non hanno potuto godersi uno spettacolo del genere. Immobile ha dominato, lo stesso Parolo e Acerbi. Inzaghi ha guidato al massimo la sua squadra, partita perfetta. Inzaghi ha ottima gestione del gruppo, anche nei casi extra-campo. La Lazio pre-lockdown è stata superiore anche alla Juve, se prendiamo la squadra nei singoli non ha nulla da invidiare alle altre top della serie A. Devono stare tutti sempre bene. Questo campionato non ha padroni, tutto è possibile. Acerbi è monumentale, Immobile è migliorato tanto. Gli auguro di continuare così. La Champions porta entusiasmo ma toglie energie. In questo momento la Lazio sta avendo benefici, anche economici, dalla Champions. Peruzzi è una delle figure di riferimento nella società biancoceleste, mi auguro che tutto rientri".