02:34 min

notizie lazio

Notizie Lazio – Tommaso Paradiso: “Bisogna ancora fare qualcosa sul mercato. Su Acerbi…”

redazionecittaceleste

Il cantante e noto tifoso della Lazio, Tommaso Paradiso, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radiosei sui temi attuali in casa biancoceleste

Notizie Lazio

—  

Il cantante e noto tifoso della Lazio, Tommaso Paradiso, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radiosei sui temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"Prima di tutto dico che bello, essere arrivati qui, a giocarci la Champions League con ottimi obiettivi di mercato, significa già molto. Mi è piaciuto l'acquisto di Reina, è un portiere di esperienza. La vicenda Acerbi? Sono cose che possono accadere, non credo sia in malafede o scorretto. Ha semplicemente detto una cosa di pancia, a microfoni aperti. E' stato confuso. E' uno dei più carismatici in rosa, dobbiamo tenercelo stretto ed il vero allenatore in campo. Lulic rientra tra i calciatori a cui non possiamo fare a meno. Tra i più grandi della storia biancoceleste. Speriamo possa rientrare presto. Cosa vorrei dire a Lotito? Se la campagna acquisti finisse oggi, non sarebbe un buon mercato perché dobbiamo fare tre competizioni. Serve un acquisto da Champions, soprattutto a centrocampo. Il mio sogno è De Paul".