Notizie Lazio
—Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali del campionato. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista Riccardo Trevisani ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport su alcuni temi attuali del campionato. Ecco le sue principali parole:
"Juve-Inter? Se fossi in Inzaghi spererei nel pareggio, in modo da togliere quattro punti alle due contendenti. La rosa della Lazio va benissimo così, contando l'assenza delle coppe, è sufficiente solo per il campionato, salvo tanti infortuni come capitato alla Roma. Ci sono buone alternative di livello. Luis Alberto e Milinkovic-Savic sono i due giocatori più importanti dello scacchiere capitolino, non si possono togliere dal campo. Senza lo spagnolo non hai qualità, il serbo invece si accende ed è decisivo nei big match. Atalanta? I biancocelesti giocano meglio di Inter e Juve ma non degli orobici. Sarà la partita più bella del campionato, non a caso Inzaghi e Gasperini sono su quelle panchine da più tempo di tutti in serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA