• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Novellino: “Inzaghi è diventato un grande allenatore”

Novellino: “Inzaghi è diventato un grande allenatore”

Walter Novellino ha commentato la Serie A, esprimendo anche il suo punto di vista sulla Lazio. I biancocelesti sono allenati da Inzaghi, suo ex giocatore

di redazionecittaceleste

ROMA – L’allenatore Walter Alfredo Novellino, ha dato uno sguardo al campionato commentando le sue vicende ai mirofoni di TMW Radio. l’ex blucerchiato ha analizzato diversi aspetti, soffermandosi anche sulle due squadre della Capitale. Per quanto riguarda la Lazio, il tecnico è felice del rendimento che sta avendo Simone Inzaghi. Il mister piacentino fu suo giocatore quando militò, quasi a fine carriera, alla Sampdoria:

A Roma la situazione è interessante. I giallorossi devono recuperare Florenzi, l’esterno sembra come se fosse bistrattato da tutti. Ciò nonostante lui non fa polemiche e continua ad incitare i suoi compagni ogni volte che a loro serve. Fondamentale ritrovarlo come giocatore. Importante anche in Nazionale. In casa Lazio può pesare qualcosa sotto il punto di vista della tenuta fisica. I giocatori hanno qualità indiscutibili. Inzaghi ormai è un grande allenatore. Era con me alla Sampdoria e posso dire che è cresciuto molto. Mi fa davvero piacere“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy