Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Oddi: “Correa va recuperato al meglio. Il polpaccio può dare problemi seri”

Lazio: il Tucu Correa

L'ex calciatore della Lazio Giancarlo Oddi, ha predicato calma nei confronti di Correa. L'attaccante biancocelesti ha rimediato un problema al polpaccio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio durante la stagione dei primo scudetto, è intervenuto ai microfoni di Radiosei. Il pensiero dell'ex calciatore si è indirizzato subito verso Correa. Il Tucu si è recentemente procurato un fastidio al polpaccio, questo potrebbe compromettere la sua disponibilità nelle prossime partite. Secondo Oddi, i fastidi al polpaccio, sono tra i peggiori mali che possono capitare ad un calciatore:

"Il polpaccio è una delle peggiore zone che possono dare fastidio ad un calciatore. Anche se non è una lesione quella di Correa, la situaizone dev'essere continuamente monitorata. Sarebbe controproducente rischiare un recupero lampo del giocatore. Se una zona del genere subisce un risentimento, bisogna curarla come se si trattasse di un vero e proprio stiramento. E' un muscolo "infame" per un calciatore. Bisogna fare in modo che il giocatore recuperi appieno prima di tornare nuovamente in campo".

Potresti esserti perso