notizie lazio

Oddi: “Lazio, una nostra creatura. La speranza è quella di crescere sempre”

Lazio: una squadra in crescita

Giancarlo Oddi, ex difensore della Lazio ai tempi del primo scudetto, spera che il club bianoceleste possa ancora crescere molto

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Alla vigilia di Genoa-Lazio in campionato, l'ex difensore biancoceleste Giancarlo Oddi è intervenuto come opinionista ai microfoni di Radiosei:

"La Lazio può arrivare fino alla fine e me lo auguro vivamente. Poiché non siamo abituati a lottare spesso per certi traguardi, farebbe piacere per diversi motivi. La Lazio fa divertire e gioca bene, la squadra ha preso consapevolezza nei propri mezzi, da parte di tutti. Abbiamo visto Marusic a sinistra, in un ruolo che non è il suo preferito ha ben figurato. Ora i biancocelesti si devono guardare avanti, e poi chi lo sa. Non si può mai dire, non so se vincerà la scudetto ma il cammino è bello. I sogni sono quando dormi, adesso siamo tutti svegli. Noi siamo davanti all'Inter e dietro alla Juventus, ma non ci dimentichiamo che contro i bianconeri abbiamo vinto due volte facendogli sei goal. Con i nerazzurri abbiamo perso in trasferta per vincere in casa. Sulla carta sono tutte sullo stesso piano per vincere il titolo. Forse le altre hanno un organico maggiore, ma non migliore. Onestamente è la Lazio la squadra che gioca meglio. E' questo che mi fa pensare a certi obiettivi, quando vedo le avversarie mi deprimo. Come organico sono superiori, ma giocano male. Rischiano di non vincere in casa partite contro squadre di bassa classifica. Non vedo perché non dovremmo credere che questo è l'anno buono. L'augurio è che la società possa diventare ancora più grande, la Lazio è la nostra creatura. L'abbiamo fatta crescere e adesso ci auguriamo che gli altri continuino con questa crescita".