• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Oddi: “Mi aspettavo di più da Lukaku e Berisha. Cataldi sta migliorando”

Oddi: “Mi aspettavo di più da Lukaku e Berisha. Cataldi sta migliorando”

L’ex calciatore della Lazio Giancarlo Oddi, ha parlato della rosa della Lazio. Secondo l’opinionista alcuni calciatori non hanno fatto bene

di redazionecittaceleste
Oddi: Cataldi sta migliorando

ROMA – Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio durante la cavalcata dello storico scudetto nella stagione 1973-74, ha parlato ai microfoni di Radiosei. L’ora opinionista ha commentato alcune situazioni in casa biancoceleste. Secondo l’ex difensore del club capitoli, uno dei giocatori che più di tutti sta scalando le gerarchie è Danilo Cataldi:

La società ha avuto delle assicurazioni su alcuni giocatori che in realtà non si sono dimostrati pronti. Penso a Lukaku, si credeva potesse recuperare e invece non è in condizione. Berisha sarebbe meglio se andasse via, troppi problemi muscolari anche per lui. La rosa della Lazio non è adeguata per far fronte a più competizioni e si è visto. Ho fiducia in Cataldi, ha dimostrato di essere il calciatore in cui speravamo. Mi piaceva già ai tempi del Crotone, qualche anno fa fu mandato in prestito al Genoa. Fecero un errore a mandarlo lì. Avverto una ventata d’aria nuova nella sua carriera. Sotto la voglia di fare bene ha dimostrato di essere migliorato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy