notizie lazio

Oddo: “Dobbiamo responsabilizzarci tutti per risolvere il problema”

virus: parla Massimo Oddo

L'ex capitano della Lazio Massimo Oddo, si è dichiarato a favore delle misure adottate dal Governo italiano per contrastare l'epidemia

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex terzino e capitano della Lazio Massimo Oddo, ha commentato i recenti provvedimenti presi dal Governo per contrastare la diffusione del Coronavirus. Ieri in conferenza stampa il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, ha parlare di tali contromisure, non lasciando in disparte il discorso legato allo sport e ai vari campionati di calcio italiani. Tra le misure di sicurezza, c'è stato anche lo stop, almeno momentaneo, della Serie A. L'ex calciatore si è così espresso attraverso un twit pubblicato sul suo account Twitter ufficiale: "Giusto così… è l’unica cosa da fare per responsabilizzarci e rendere tutti partecipi del problema che non era, forse, chiaro a tutti".

Il decreto diramato da Conte è entrato in vigore da stamattina e sarà valido almeno fino al 3 di aprile. Tra scuole chiuse, e attività con restrizioni, la vita in Italia prova ad andare avanti normalmente. Nel mondo dello sport e dello spettacolo molti si sono schierati a favore delle misure adottate. Gli italiani in questo periodo possono dimostrare la loro solidarietà, in passato quando c'è stato bisogno di farlo, gli abitanti del Belpaese non si sono mai tirati indietro. Sui social impazza l'hashtag #iorestoacasa.