notizie lazio

Orfei: “Lazio, prendi Kumbulla. È fortissimo e può migliorare”

Mercato Lazio: piace Kumbulla

L'ex difensore della Primavera biancoceleste negli anni '90, Giovanni Orfei, è intervenuto radiofonicamente per parlare di Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi l'emittente radiofonica locale, Radiosei, è andata a pescare nel passato. Andando a prendere uno degli ex calciatori della Lazio Primavera durante gli anni '90. Il suo nome è Giovanni Orfei e fece le giovanili biancocelesti insieme a campioni del calibro di Di Vaio e Nesta. Successivamente girò gran parte dell'Italia per trovare la situazione a lui più congeniale. Adesso l'ex calciatore ha appeso gli scarpini al chiodo ormai da qualche anno e ha tentato la carriera da allenatore:

"Che bei ricordi in quella Lazio Primavera, c'erano Nesta, Iannuzzi e Di Vaio. Mi ricordo che il giovedì in partitella la prima squadra faceva fatica a batterci. In occasioni del genere mi ritrovavo a marcare calciatori come Boksic e Casiraghi. La Lazio mi offrì il primo contratto da protagonista, era Zoff il presidente. In seguito venni ceduto insieme a Colucci in comproprietà alla Reggina. Poi, l'anno successivo, venni riscattato dai calabresi. Fui vicino a tornare. Adesso vivo in pianta stabile a Verona. Sarebbe bello se la Lazio riuscisse a prendere Kumbulla. E' un difensore fortissimo e ha anche margini di miglioramento".