notizie lazio

Orsi: “Lazio? Può pensare a qualcosa di più dell’ingresso in Champions”

redazionecittaceleste

L'ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, ha parlato della condizione dei biancocelesti. Secondo il tecnico la squadra di Inzaghi può puntare in alto

ROMA - Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, ha espresso il suo punto di vista al quotidiano Tuttosport. Secondo l'ex estremo difensore, I biancocelesti sono cresciuti molto nell'ultimo periodo, così come il suo allenatore. Ora la formazione capitolina potrebbe pensare a qualcosa di più del solo obiettivo Champions League. Di seguito ecco le parole del tecnico:

"La Lazio in campionato sarà protagonista, a confermarlo è la vittoria ottenuta in Supercoppa. I biancocelesti meritano di sognare anche qualcosa in più rispetto al solo ingresso in Champions League. Inter e Juventus se ne sono accorte. Inzaghi e la squadra sono cresciute insieme. Ora Inzaghi ha in mano la chiave giusta, sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista emozionale. Da tre anni e mezzo è sulla panchina del club, in questo periodo è riuscito a plasmare la squadra come voleva. Di certo in questo periodo non ha avuto solo alti ma anche bassi".