• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ospina: “Il mio errore ci è costato caro contro la Lazio”

Ospina: “Il mio errore ci è costato caro contro la Lazio”

Il portiere del Napoli, Ospina, si è assunto le sue responsabilità in occasione del goal della Lazio. La rete di Immobile è valsa la vittoria

di redazionecittaceleste

ROMA – Nel post partita di Lazio-Napoli, l’estremo difensore colombiano dei partenopei, David Ospina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mix zone ai cronisti presenti:

Penso che contro la Lazio la squadra si sia comportata in maniera eccellette e questo è positivo. Stiamo facendo quello che il mister ci chiede. Creiamo molte occasioni ma dobbiamo anche segnare. All’Olimpico ci è costato caro un mio errore personale. La situazione è difficile, ma dobbiamo essere ottimisti per dare una svolta. I nostri avversari sono stati bravi, per noi l’importante è mantenere la calma, essere positivi e i risultati arriveranno. Negli anni passati questo non ci succedeva. Stiamo lavorando nel modo migliore per invertire la rotta. Gattuso pretende molto da me e dai miei compagni. Conserviamo in noi la voglia e la consapevolezza di poter cambiare la stagione da un momento all’altro. Il Napoli ha giocato bene, la Lazio ci ha dato filo da torcere ma ci sono state occasioni da una parte e dall’altra. Se il pallone entrava per noi, chi può dire che non avremmo centrato la vittoria“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy