Pagliuca non ha dubbi, lo scontro scudetto sarà ancora tra Juve e Lazio
Lazio: parla Gianluca Pagliuca
Il campionto è fermo, ma per Gianluca Pagliuca quando i giochi ripartiranno la lotta per lo scudetto sarà ancora tra Lazio e Juventus
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Lo storico ex portiere Gianluca Pagliuca ha parlato della campionato e della sua incerta ripresa. La Serie A al momento vede lo scontro al vertice tra Juventus e Lazio con l'Inter leggermente sotto. Per l'ex estremo difensore della Nazionale, a contendersi il titolo in futuro saranno ancora le prime due, ma se l'Inter vuole mantenere il passo dovrà fare affidamento sui suoi uomini migliori. Ecco le parole di Pagluica ai microfoni di calcionews24:
"Secondo me non ha senso, anche se ovviamente ci sono interessi economici e di vario genere in ballo. Mettere a repentaglio la salute di addetti a lavori per finire una stagione già compromessa… Tanto vale chiudere qua e riprendere a settembre normalmente, concentrandosi sulla prossima stagione e a fare bene agli Europei. Naturalmente eviterei le retrocessioni e farei una Serie A a 22 squadre l’anno prossimo. Se l’Inter vuole vincere e provare a fare un campionato per strappare lo Scudetto alla Juventus o alla Lazio, Lautaro è un giocatore determinante e deve rimanere. Può fare cassa e prendere un altro forte come lui, ma è sempre un rischio. Quando l’ho visto qui a Bologna mi ha fatto un grandissima impressione: piccolino, ma forte forte. Se arrivasse un’offerta irrinunciabile si può anche prendere in considerazione l’idea, ma bisogna pensarci non una, ma tante volte".