notizie lazio

Pancaro: “Lazio, che bello essere tornati a sognare lo scudetto”

Lazio: parla Giuseppe Pancaro

Giuseppe Pancaro, ex terzino della Lazio, ha espresso la sua opinione circa il campionato. Secondo lui i biancocelesti hanno delle buone chance di vincerlo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex terzino della Lazio, Giuseppe Pancaro, ha rilasciato un'intervista per la Gazzetta dello Sport. L'attuale tecnico della Pistoiese ha parlato dello straordinario momento di forma dei capitolini, secondo lui gli undici di Inzaghi sono superiori anche a quelli nerazzurri. Una squadra compatta come la Lazio e senza pressioni, a detta di Pancaro, è destinata a lottare per il titolo di campione d'Italia fino alla fine. Ecco le sue parole al quotidiano in rosa:

"La Lazio deve cavalcare quest'entusiasmo, una così importante carica da parte del pubblico alla fine potrebbe risultare decisiva. Da tempo ritengo che la formazione di Inzaghi sia superiore a quella di Conte per quanto riguarda l'undici titolare. Mentre la differenza con la Juventus potrebbe essere tutte nelle pressioni, i biancocelesti hanno voglia di sorprendere. Tuttavia, trovo bellissimo il fatto che nell'ambiente biancoceleste si sia tornati a sognare lo scudetto, sono passati tanti anni dall'ultima volta. Questa è la chiara dimostrazione che la società, un passo alla volta, è cresciuta e adesso sta lavorando bene".

Potresti esserti perso