notizie lazio

Papà Inzaghi racconta alcuni aneddoti su Simone e sulla Lazio

Notizie Lazio - Parla Pippo Inzaghi

Giancarlo Inzaghi, papà di Simone e Filippo, è intervenuto in tv dove ha raccontato alcuni curiosi retroscena sul modo di fare del tecnico della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Durante la trasmissione Dribbling, andata in onda sulle reti Rai, ha parlato Giancarlo Inzaghi. Il papà degli ex attaccanti, ora allenatori, ha commentato le loro carriere. Non sono mancati alcuni retroscena:

"Mi hanno regalato tanti bei Natali, e così è stato anche quest'anno. Il cammino è ancora lungo e spero riescano a continuare così. Con Simone non parliamo di scudetto. La lotta è dura, ci sono troppe corazzate in mezzo. Mentre con Filippo non pronunciamo la parola promozione. Dico solo che il viaggio è partito benissimo. Immobile è il mio compagno di carte quando li raggiungo ad Auronzo, gli insegno molto dato che a carte non è bravo come in campo. Di solito in coppia perdiamo contro Simone e Peruzzi. Ogni anno faccio una settimana di ritiro con uno, e una settimana con l'altro. Simone accetta meglio le critiche di Filippo, è scherzoso ma ha carattere. Se in tv sorride significa che dentro lo spogliatoio è successo qualcosa. Quando ha vinto la Supercoppa ha chiamato me prima di andare in tv a parlare. Ci sentiamo ogni giorno da una vita".