notizie lazio

Paratici: “Supercoppa? Pensiamo alla Samp, in campo ci sarà qualità”

redazionecittaceleste

La Juventus non fa calcoli in vista della Supercoppa contro la Lazio. Sarri schiera diversi titolari e Paratici condivide la mentalità del tecnico

ROMA - Nel calcio da sempre a fare la differenza è sì, la qualità, ma spesso anche l'atteggiamento. E a Torino sponda Juventus lo sanno bene. I bianconeri stanno per affrontare la Sampdoria in campionato senza troppi calcoli. Domenica ci sarà la Supercoppa, ma il tecnico Sarri non fa economie: scenderà in campo con la formazione tipo. Pochi assenti rispetto al solito, balzano all'occhio le assenze come Szczesny, che ha un problema fisico, e De Ligt. In anteprima della sfida tra la Vecchia Signora e i blucerchiati, ha parlato Fabio Paratici. Il CFO juventino ha rilasciato le seguenti parole:

"Supercoppa? Prima pensiamo alla partita di oggi, poi a quella di domenica. Noi della Juventus vogliamo schierare sempre giocatori di qualità. Il nostro modo di lavorare è questo. Il tridente con Ronaldo, Dybala ed Higuain mi piace, ma apprezzo anche quando giocano Douglas Costa, Bernardeschi o Ramsey. L'importante è il giusto atteggiamento".