Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Parolo: “Scudetto? Sarebbe un sogno”

Lazio: parla Marco Parolo

Durante la cena di beneficienza organizzata da Suor Paola e dalla SoSpe, il centrocampista della Lazio Marco Parolo, ha risposto alle domande di alcuni cronisti

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Durante la cena di beneficenza organizzata dalla SoSpe di Suor Paola, non è mancato il momento per concedere alcune parole ai cronisti presente. Marco Parolo ha rilasciato alcuni dichiarazioni circa il cammino della Lazio in questo campionato:

"Una bellissima serata, sono iniziative belle e divertente. Così facendo facciamo avvicinare la gente a certe associazioni. Per noi è sempre un piacere essere qui e farlo con il sorriso. L'obiettivo è quello di vivere domenica dopo domenica. Nella vita sognare è sempre bello e quando lo puoi fare lo devi fare. Poi verso aprile ti sveglierai e capirai dove sei. Se puoi continuare con il sogno oppure centrare l'obbiettivo Champions League. Derby? E' stata una partita dove abbiamo sofferto ma abbiamo dimostrato di essere una squadra. Volevamo fare risultato ed ottenere punti. Per noi era importante uscire imbattuti. Nonostante la Roma, che avuto il controllo del gioco, ci siamo sacrificati tanti. Lo spirito è quello di una squadra che ha ben in mente i suoi obiettivi stagionali".

Potresti esserti perso