Pellegrini: “Contro la Juventus la Lazio darà il cento percento”

Ai microfoni ufficiali della società ha parlato l’ex calciatore Luca Pellegrini. Secondo l’ex difensore la Lazio darà il massimo contro la Juventus

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore Luca Pellegrini, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio presentando il prossimo weekend ricco di partite importante. Ad aprire la quindicesima giornata di Serie A sarà la sfida tra Inter e Roma. Successivamente l’ex calciatore ha espresso il suo pensiero sulla difficile gara contro la Juventus:

Nel prossimo turno potrebbero arrivare responsi fondamentali per il prosieguo del campionato. Le romane sono in piena lotta per un posto in Champions League, mentre Inter e Juventus si giocano il tricolore. La Lazio giocherà contro i bianconeri, una partita così ti invoglia a dare il cento percento. La rosa degli avversari dei biancocelesti può fornire al proprio tecnico diverse soluzioni per ottenere la vittoria. Inzaghi dovrà lavorare con il suo staff per preparare al meglio la gara. Dopo sei vittorie la Lazio è in fiducia, inoltre godono di un buon momento di salute. Potranno anche contare su Immobile e sui suoi goal. L’autostima è alta. Ora la squadra deve dimostrare di essere matura, riuscendo a gestire bene la gara“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy