• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Pioli, il tecnico rossonero non parteciperà alla conferenza stampa

Pioli, il tecnico rossonero non parteciperà alla conferenza stampa

Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio ora sulla panchina dei rossoneri, non parlerà in conferenza stampa. Ecco come sentirlo

di redazionecittaceleste

ROMA – Antivigilia dell’atteso confronto tra Milan e Lazio. Allo stadio San Siro la Lazio non vince da ben trent’anni. L’intenzione di mister Inzaghi è sicuramente quella di interrompere una “maledizione” che dura da fin troppo tempo. Il club biancoceleste però momentaneamente in campionato è reduce da due vittorie importanti (Fiorentina e Torino). Mentre per i rossoneri è arrivata contro la SPAL la prima vittoria del nuovo allenatore Stefano Pioli.

Lo stesso ex allenatore della Lazio domani non parlerà in conferenza stampa, come consuetudine, ma direttamente ai canali ufficiali del club. Per entrambi i tecnici ciò che più conta è sistemare la squadra nel migliore dei modi nei giorni che rimangono. L’obiettivo dei biancocelesti è quello di rimanere in scia per la corsa Champions. Mentre per il “diavolo” la voglia sta nel mirare ad un piazzamento in Europa. Il cammino sembra fattibile per entrambe le compagini. Domenica si conoscerà il loro vero valore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy