• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Pioli vs Inzaghi, scontri diretti a favore del tecnico della Lazio

Pioli vs Inzaghi, scontri diretti a favore del tecnico della Lazio

Destiti incrociati sulla panchina della Lazio per i due tecnici qualche anno fa. Ora però è tutta un’altra storia. Pioli contro Inzaghi per un posto europeo

di redazionecittaceleste
Inzaghi: favorito contro Pioli

ROMA – Era il 3 aprile 2016 quando Stefano Pioli venne sollevato dall’incarico di allenare la Lazio. Al suo posto un giovane allenatore, cresciuto nell’ambiente biancoceleste, ne prese il posto. Da quel giorno Simone Inzaghi ha ottenuto diversi buoni risultati con la prima squadra della Capitale. I due tecnici hanno avuto modo di affrontarsi più volte in tutte le competizioni disputabili e gli scontri a favore parlano chiaro.

Su sette incontri Inzaghi ha avuto la meglio ben quattro volte, mente Pioli una sola. Due invece sono i pareggi. Con una media di due punti a partita, l’attuale allenatore biancoceleste vince questo speciale confronto. Sfortunatamente però se si valutano le statistiche del tecnico piacentino contro il club rossonero i numeri dicono ben altro. Per Inzaghi una sola vittoria in sei sfide di Serie A contro il “diavolo”. Due pareggi e tre sconfitti gli altri precedenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy