notizie lazio

Piscedda: “Ad alcuni giocatori serve la piena forma. Sull’Europa League…”

Lazio: parla Massimo Piscedda

L'ex calciatore della Massimo Piscedda ha parlato in radio il giorno dopo Sassuolo-Lazio. Secondo il tecnico alcuni giocatori non sono al cento percento

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex calciatore biancoceleste Massimo Piscedda, è intervenuto come opinionista ai microfoni di Radiosei. Il tecnico ha espresso il suo punto di vista circa la condizione di alcuni elementi in rosa:

"Acerbi deve giocare centrale, va bene in emergenza adattarlo a sinistra, ma il suo ruolo è al centro della difesa. Mi aspetto di vedere Vavro in quel ruolo, magari in Europa League. Per la coppa non farei una vera a propria rivoluzione. Non dipende solo dalla Lazio e questo potrebbe condizionare. La Lazio è più forte del Cluj e potrebbe vincere tranquillamente. Credo comunque poco nel passaggio. Milinkovic passeggia, non sta al cento percento. Forse non riesce ad allenarsi a dovere. Se fossi Inzaghi però non lo leverei con facilità. Un giocatore come lui anche se sta fermo 80 minuti, in quei 10 restanti può fare la differenza. Fisicamente è troppo dominante. Luiz Felipe è irruento, pensa di andare sempre in anticipo ma alle volte non è così. Anche Bastos ingenuo, ad un certo punto da una manata all'avversario che se l'arbitro lo caccia fuori con un cartellino rosso non sbaglia".