Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Piscedda: “Dopo il pareggio nel derby è tempo di ripartire”

Lazio: parla Massimo Piscedda

Massimo Piscedda, ex giocatore della Lazio, ha parlato del cammino biancoceleste. Dopo il derby ora il calendario è alla portata del club

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto il tecnico Massimo Piscedda. L'ex calciatore della Lazio ha parlato della possibilità che ha il club di dimostrare di essere cresciuto. Dopo il derby la formazione di Inzaghi può riprendere il suo cammino:

"Ora la Lazio ha due gare da vincere dopo il pareggio del derby. Deve dimostrare di essere cresciuta contro le squadre minori, vincere servirebbe anche a mantenere il distacco. Fino a pochi mesi fa squadre così erano capaci di mettere in difficoltà i biancocelesti. Bisogna evitare gli incidenti di percorso. La squadra rispetto ad un anno fa è migliorata, guadagnando la pazienza delle grandi squadre. Le piccole squadre occorre farle sfogare e poi vanno colpite. Giroud è un bel giocatore, sa segnare e aumenterebbe il tasso offensivo della Lazio. Un calciatore di livello mondiale con tanta esperienza, aiuterebbe la squadra. Mi piacerebbe se arrivasse. Ha fiuto del goal e aiuta i compagni. Potrebbe giocare insieme ad immobile, Ciro gli girerebbe intorno muovendosi fuori dall'area di rigore. Non sarebbe un problema".

Potresti esserti perso