• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Piscedda: “Fiorini un piccolo Chinaglia. Immobile stasera deve trascinare”

Piscedda: “Fiorini un piccolo Chinaglia. Immobile stasera deve trascinare”

L’ex calciatore della Lazio, Massimo Piscedda, ha parlato della difficile partita in coppa contro il Napoli. Il tecnico ha ricordato anche Giuliano Fiorini

di redazionecittaceleste

ROMA – Massimo Piscedda, ex calciatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei. Nel giorno di Napoli-Lazio di Coppa Italia c’è un’importante ricorrenza da sottolineare: il compleanno di Giuliano Fiorini. L’ex biancoceleste ha sottolineato le grande doti dello storico bomber della Lazio, prima di soffermarsi sulla partita di stasera:

Io e Giuliano Fiorini eravamo cari amici, mi ricordava un piccolo Giorgio Chinaglia. Era in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e di trascinarci. Lui trascinatore lo era a tutti gli effetti. Un esempio per tutti per temperamento e voglia. Ci portava da bere la birra quando eravamo sotto le docce. Spero che stasera contro il Napoli il trascinatore sarà Immobile. Ciro sembra uscito dagli anni ’70, è un giocatore in via d’estinzione. Lo conosco da quando era ragazzo. Il Napoli è in piena crisi, vincere contro la Lazio risolleverebbe loro il morale. Sotto l’aspetto mentale, la Lazio è superiore ai partenopei. Poi se i biancocelesti non dovessero passare non ne farei un dramma“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy