• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Piscedda: “Il mio voto finale alla Lazio di quest’anno è sette e mezzo”

Piscedda: “Il mio voto finale alla Lazio di quest’anno è sette e mezzo”

Massimo Piscedda, ex calciatore della Lazio, ha commentato la vittoria dei biancocelesti contro la Juventus spendendo belle parole per Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore Massimo Piscedda, è intervenuto su Radiosei per commentare la recente vittoria della Lazio in Supercoppa contro la Juventus. Per l’occasione il tecnico conia un termine apposta per Simone Inzaghi:

Dopo la vittoria in Supercoppa bisogna coniare il termine ‘Inzaghiano’. Una parola che spiega come si riesce a vincere con la forza della semplicità. In questo sport troppo spesso vengono tirate fuori filosofie cervellotiche: Sacchiano, Sarriano, io scelgo Inzaghiano. Il tecnico e la Lazio si meritano i complimenti. Non capita sempre di battere la Juventus due volte in quindici giorni. Il gruppo ha funzionato. Le due gare hanno dimostrato che i bianconeri hanno fatto molta fatica a contenere i biancocelesti. Ora non mi aspetto che la vittoria in Supercoppa incida sul campionato, si tratta di due cammini differenti. Adesso pensiamo a goderci il meritato trofeo. Se dovessi dare un voto alla Lazio in questo anno, darei un 7,5. Considerando anche le due coppe vinte“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy