• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Piscedda: “La Juventus non è più quelli degli anni passati”

Piscedda: “La Juventus non è più quelli degli anni passati”

L’ex biancoceleste Massimo Piscedda ha espresso il suo parere circa la prossima sfida della Lazio in campionato. Contro la Juve sarà un esame di laurea

di redazionecittaceleste

ROMA – Opinionista consueto di Radiosei, l’ex calciatore Massimo Piscedda ha parlato all’emittente romana delle insidie che si potrebbero presentare alla Lazio nella sfida contro la Juventus di sabato prossimo. I bianconeri secondo il tecnico non sono la formazione vista sotto la guida di Allegri. Il nuovo tecnico Sarri ha cambiato il modo di giocare del club:

La Lazio ha giocato una buona gara contro l’Udinese, ma c’era da aspettarselo. Ha praticamente chiuso la gara già nel primo tempo. Nel secondo ha fatto accademia. Ora però l’esame di laurea sarà sabato contro la Juventus. Forse rispetto al passato la formazione bianconera è meno pragmatica. Probabilmente più belle ma meno concreti. Sarri ha portato idee diverse da quelle divulgate da Allegri. Si può dire che alla Juventus pesi l’assenza di Chiellini. Stiamo parlando di uno dei 3 migliori difensori del mondo. Per questo pesa. C’è De Ligt, un calciatore di grande prospettiva e può superare De Vrij come carriere. Sono sicuro che avrà un percorso lunghissimo davanti“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy