notizie lazio

Piscedda: “Lazio, l’Atalanta fa dell’atletismo la sua arma migliore”

Lazio: parla Massimo Piscedda

Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, ha parlato della prossima gara dei biancocelesti contro l'Atalanta in programma il 15 marzo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Massimo Piscedda è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Lazio. Il prossimo appuntamento in campionato dei biancocelesti dovrebbe essere contro l'Atalanta, al momento la gara in programma sabato prossimo sembra slitterà al 15 marzo. Questa è una buona notizia a metà per i capitolini, Inzaghi in questo lasso di tempo potrebbe ritrovare alcuni giocatori fondamentali come Acerbi e Marusic. In assenza di Lulic infortunato, quella del montenegrino è una presenza importante. L'ex difensore biancoceleste intervenuto all'emittente radiofonica, ha espresso il suo parere sulla sfida. Secondo lui la chiave per battere la Dea sarà pareggiare il grande atletismo di cui a centrocampo dispone la formazione bergamasca:

"Sotto il punto di vista della difesa, l'Atalanta è più debole della Lazio. Rispetto alla stagione passata hanno perso qualche automatismo. L'intero pacchetto nerazzurro è stato migliorato da Caldara che sta facendo bene. La loro fortuna è un reparto offensivo molto prolifico. Sarà essenziale riuscire in qualche modo ad eguagliare il loro atletismo in mezzo al campo. Il vero punto di forza della squadra di Gasperini è questo".

Potresti esserti perso