notizie lazio

Piscedda: “Punto d’oro per la Lazio nel derby. Sono mancati i migliori”

Lazio: parla Massimo Piscedda

Il tecnico Massimo Piscedda, nonché ex calciatore della Lazio, ha commentato la partita giocata dai biancocelesti nel derby

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Massimo Piscedda, che si era già espresso in tempi non sospetti, ha ribadito l'utilità del punto guadagnato dalla Lazio nel derby. Secondo l'ex calciatore del club biancoceleste, alla squadra sono mancati i suoi elementi migliori. Ciò nonostante la prova della Roma è stata buona e il risultato fa comodo a mister Simone Inzaghi anche in termini di classifica. Ecco il pensiero di Piscedda ai microfoni di Radiosei:

"Il pareggio nel derby è un buon risultato per la Lazio. La partita è stata sofferta e il punto è d'oro. Non mi è sembrata una Roma sopra le righe, ma è vero che hanno fatto qualcosa in più. Specialmente dal punto di vista del temperamento. Anche i portieri hanno contribuito al risultato finale. La difficoltà dei biancocelesti è stata adottare delle contromisure sui velocisti giallorossi. Under come Garrincha, Lazzari ha sofferto Spinazzola. La Lazio ha sofferto l'assenza dei tenori. Leiva ha fatto il suo, come sempre, ma Milinkovic, Luis Alberto e Correa sono mancati. Mi aspettavo qualcosa di più da parte dei centrocampisti. Comunque sia giocare male e non perdere va bene per il derby. Il risultato è ottimo in vista della classifica".

Potresti esserti perso