notizie lazio

Poli: “Eccezionale la gestione del gruppo da parte di Inzaghi”

Lazio: parla Fabio Poli

La grande gestione di tutta la rosa da parte di Inzaghi e la voglia di Immobile di entrare nella storia, di questo ed altro ha parlato l'ex Fabio Poli

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex attaccante della Lazio, Fabio Poli, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso i canali ufficiali della società. L'ex biancoceleste si è soffermato in modo particolare sul lavoro svolto da Simone Inzaghi e sulla voglia di Ciro Immobile di infrangere ogni record precedente:

"Aver giocato contro la Cremonese ha permesso alla Lazio si schierare i giocatori che finora hanno ottenuto meno minutaggio. Di tutte le vittorie ottenute in campionato, credo che quella con il Napoli sia stata la più pesante. Il grande equilibrio raggiunto dai biancocelesti sta dando alla Lazio la capacità di vincere la gare anche nei minuti finali. Tanti meriti vanno al tecnico Inzaghi. La sua gestione del gruppo è incredibile. Ciò è dimostrato dai goal segnati dai giocatori che spesso entrano dalla panchina. Il gruppo è motivato. Aver conseguito il record di dieci vittorie consecutive non è un caso, la Serie A è un campionato difficile. Per quanto riguarda Immobile invece non ho più parole. Il bomber della Lazio ha superato anche Giordano e sembra non aver voglia di fermarsi qui".

Potresti esserti perso