notizie lazio

Premio Bigiarelli, Buccioni: “Lazio al pari del Comitato Olimpico”

redazionecittaceleste

Il presidente della polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, ha preso parola durante l'assegnazione del premio Luigi Bigiarelli

ROMA - Il Presidente della polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, entrato in carica nel 2005, è presente al Salone d'Onore del Coni in attesa dell'assegnazione del premio Luigi Bigiarelli. Il riconoscimento verrà assegnato al presidente della sezione calcio Clauio Lotito ma non solo. In occasione di tale evento, ha preso parola il numero uno della polisportiva Lazio, dichiarando la grandezza della società e della sua capacità di essere all'avanguardia nell'organizzane di eventi di una certa caratura. Raccontando un curioso aneddoto, Antonio Buccio ha preso il microfono, è salito sul palco è ha scaturito così l'ovazione del pubblico presente:

"Uno dei complimenti più significativi che ci è stato rivolto, all'indomani della manifestazione "di Padre in Figlio" è stato quando ci hanno detto che certi eventi al mondo sono in grado di organizzarlo solo due enti al mondo: il cio, in occasione dei giochi olimpici, e la società sportiva Lazio di Roma".