• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Premio Maestrelli, oggi la consegna a Simone Inzaghi

Premio Maestrelli, oggi la consegna a Simone Inzaghi

Oggi a Montecatini Terme verrà consegnato il premio Maestrelli a Simone Inzaghi come miglior allenatore della Serie A 2018/19

di redazionecittaceleste

ROMA – In data odierna, presso un prestigioso Hotel di Montecatini Terme, verrà consegnato a Simone Inzaghi il premio Maestrelli. Il tecnico della Lazio verrà premiato come miglior allenatore della scorsa Serie A. Altri riconoscimenti speciali verranno riservati a noti personaggi del calcio e a giornalisti sportivi. L’allenatore biancoceleste, a distanza di una stagione, continua a non deludere le aspettative, anzi.

Inzaghi ha totalizzato 24 punti nell’attuale campionato, riuscendo quasi ad eguagliare il suo stesso record di due anni fa (28). Una partenza così ottimale era quello che serviva alla squadra che nel frattempo si prepara a sfidare il Sassuolo. Domenica prossima i biancocelesti scenderanno in campo al Mapei Stadium nella tredicesima di campionato. A Formello domani per la ripresa degli allenamenti dovrebbe tornare anche Radu che, dopo qualche periodo di stop, rientra a pieno regime.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy