notizie lazio

Rambaudi: “Contro la Juve esame di maturità. La Lazio deve vincere”

redazionecittaceleste

L'ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi, ha espresso il suo punto di vista sulla prossima sfida dei biancocelesti contro la Juventus

ROMA - Settimana di Lazio - Juventus, ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex centrocampista della Lazio Roberto Rambaudi. Secondo l'addetto ai lavori la Lazio è chiamata ad un esame importante. Vincere contro i bianconeri aprire scenari interessanti:

"Settimana di belle sfide. Tra Roma e Inter chi mi auguro vinca? Il pareggio, o al massimo la Roma. Lo dico perché una squadra come la Lazio deve guardarsi avanti. Tuttavia credo sia più facile che la Lazio batta la Juventus. In questo momento i biancocelesti sono alla pari, e come gioco credo addirittura che sia superiore. I bianconeri hanno delle individualità importanti, ma la Lazio non è da meno. La sfida comunque è un esame di maturità. La squadra di Inzaghi è cresciuta, per questo vorrei si evitasse di pensare che una sconfitta potrebbe starci. Io personalmente non voglio partire con questa idea. Per tirare le somme è ancora presto, in un mese possono cambiare troppe cose, intanto oggi è così. Può starci vincere con la Juventus, e se succede potrebbero aprirsi altri scenari. Importante valutare se la squadra è maturata".