ROMA - Oggi la Juventus scenderà in campo per affrontare la Sampdoria. Calendario che, secondo Sarri, favorirebbe i biancocelesti, in quanto avranno più giorni di riposo a disposizione. Quello del tecnico bianconero è un commento legato alla sfida di Supercoppa, dove Juventus e Lazio si giocheranno il trofeo. Intanto su Radiosei l'ex biancoceleste Roberto Rambaudi, ha parlato della condizione dei piemontesi:
notizie lazio
Rambaudi: “Ecco cosa penso delle parole di Maurizio Sarri”
L'ex centrocampista della Lazio Roberto Rambaudi, ha parlato delle recenti dichiarazioni di Maurizio Sarri circa la Supercoppa italiana
"Un bene ciò che ha detto Sarri. Significa che teme la Lazio e la sua crescita. I biancocelesi stanno facendo bene, ma le chiacchiere se le porta via il vento. Le parole lasciano spesso il tempo che trovano. La Juventus non sembra tranquilla. Credo che non si sia vista la loro vera squadra. I suoi giocatori hanno un valore enorme, e lo devono ancora dimostrare. Schierare insieme Ronaldo, Higuain e Dybala costringe l'avversario a correre di più. Sembra che gli stessi calciatori bianconeri spingano per quel tridente. L'entusiasmo potrebbe farli viaggiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA