notizie lazio

Rambaudi: “Europa League? Poche chance, Inzaghi farà ampio turnover”

Lazio: parla Roberto rambaudi
In conferenza stampa Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni circa le possibilità della Lazio di passare il turno

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Roberto Rambaudi, è intervenuto ai microfoni di Radiosei esprimendo il suo punto di vista su quelle che saranno le scelte di mister Simone Inzaghi per la partita di Europa League contro il Cluj:

"Inzaghi in conferenza stampa ha detto che l'eliminazione dal torneo sarà quasi certa. Scegliendo le seconde linee per disputare la partita contro il Cluj, dimostra di essere coerente con le scelte fatte finora in Europa League. Non è un caso se farà giocare quelli che hanno avuto meno minuti a disposizione. Se il tecnico per primo avesse creduto nella possibilità di passare il turno, avrebbe fatto una scelta di formazione diversa. I calciatori sono consapevoli di questo.

 

Le possibilità sono talmente basse che sono d'accordo sul fare ampio turnover. Le parole stanno a zero, i segnali li daranno i giocatori che prenderanno parte alla sfida".