Rambaudi: “Il lavoro svolto dalla Lazio ora sta dando risultati concreti”

Roberto Rambaudi, da ex tesserato della Lazio, è felice dei progressi che la formazione biancoceleste ha ottenuto in questi anni

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Roberto rambaudi

Notizie Lazio

ROMA – Il tecnico Roberto Rambaudi è intervenuto nell’emittente romana di Radiosei per parlare del cammino della Lazio verso il titolo. Il grande lavoro svolto dagli uomini di Inzaghi sta dando i suoi frutti, dopo quattro anni il gruppo è abbastanza compatto e unito da poter lottare per obiettivi da tempo dimenticati. Con un solo punto di svantaggio sulla Juventus prima della classe, la rosa biancoceleste ha tutte le carte in regola per lottare fino al termine della stagione per il titolo di campione d’Italia:

“Battere il Genoa è stato fondamentale. Una vittoria così conta di più di quella ottenuta contro l’Inter. ciò è una chiara dimostrazione che il lavoro svolto finora sta portando a dei risultati concreti. La Lazio è tra le pretendenti al titolo grazie alla qualità, ma anche grazie alla voglia di far bene e al sacrificio. In casa biancoceleste sono stati abili a credere nel gruppo e nella sua qualità. Ci dev’essere stata una scintille che una volta scattata ha cambiato qualcosa nella testa dei giocatori. Dopo la gara tra Lazio e Atalanta, i capitolini sono diventati una squadra diversa, cresciuta in maniera esponenziale. Dai piani alti fino all’allenatore, il lavoro c’è e si vede”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy