notizie lazio

Rambaudi: “In Champions League ci vuole almeno un rinforzo per reparto”

Lazio: parla Roberto rambaudi

Il tecnico Roberto Rambaudi è già proiettato verso il futuro, secondo l'ex calciatore della Lazio il club biancoceleste ha bisogno di tre top player

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ai microfoni di Radiosei è intervenuto il mister Roberto Rambaudi. L'ex centrocampista biancoceleste ha parlato della situazione in Serie A riguardo il calendario, anche il tecnico è dell'idea che la priorità è risolvere la questione del Coronavirus. Successivamente Rambaudi si è espresso anche sul futuro della Lazio, secondo l'allenatore sarebbe importante investire in grande giocatori, almeno uno per reparto:

"Giusto aver fatto slittare il campionato, anche se ora la Lazio giocherà soltanto due partite a marzo. Si sta speculando molto in questa confusione. Tutto è nato da Juventus-Inter e ora la priorità è isolare il virus. Se la soluzione migliore è quella di giocare a porte chiuse ben venga. Sul futuro della Lazio dico che con il probabile ingresso in Champions League, alla squadra servirà almeno un rinforzo, possibilmente un grande giocatore per ogni reparto. Ma conosciamo le politiche del presidente Lotito e sappiamo che non andrà mai a spendere 50 milioni per giocatore. Tuttavia qualche innesto sarà fondamentale. Bene Jony che si applica, ma resto dell'idea che non è nelle sue corde svolgere un certo tipo di gioco. In gara importanti come quella contro l'Atalanta lo spagnolo non lo schiererei.

Potresti esserti perso