notizie lazio

Rambaudi: “Inzaghi ha fatto bene a rimproverare chi si allena male”

Lazio: parla Roberto rambaudi

L'ex centrocampista della Lazio Roberto Rambaudi ha parlato di Lazio. Il mister vorrebbe concentrazione come predica Simone Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio Roberto Rambaudi, è intervenuto a Radiosei per parlare del club biancoceleste. Recentemente Simone Inzaghi ha rimproverato i suoi per lo scarso atteggiamento mostrato durante gli allenamenti in vista di Sassuolo. Per l'ex calciatore biancoceleste questo è un segnale postivio:

"La Lazio ha già dimostrato i suoi pregi e i suoi difetti. Ci vuole qualcosa che faccia cambiare mentalità. Inzaghi? Ha fatto bene a strigliare la squadra in allenamento. Il Sassuolo ha organizzazione e qualità. Dalla loro hanno Boga, che ha grande talento. Le due squadre hanno due idee di gioco simili, entrambe sono propense ad attaccare. Può succedere di tutto. Fare risultato sarebbe determinante. La domenica si dimostra che lavoro si fa in settimana. Il mister con la sua sfuriata ha dimostrato la sua fame di voler crescere. Inzaghi non ha più voglia di sbagliare, se prima chiudeva un occhio adesso non più. L'atteggiamento è positivo".

Potresti esserti perso