notizie lazio

Rambaudi: “La Lazio ha saputo soffrire e capire la partita”

Rambaudi: commenta Milan Lazio

Roberto Rambaudi ha espresso la sua opinione sulla partita della Lazio a San Siro. Il mister non risparmia i complimenti per Luis Alberto

redazionecittaceleste

ROMA - Opinionista per Radiosei, l'ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi ha espresso la sua opinione sulla bella vittoria della Lazio a San Siro:

"In questa settimana la partita con il Milan è stata la meno bella, ma la Lazio è stata brava. Peccato essere andati in vantaggio e aver preso il goal subito dopo. La squadra ha saputo soffrire e capire la situazione. Buono che abbia segnato a cinque minuti dalla fine, a livello tattico l'uscita di Caicedo ha dato un problema ai rossoneri che non aveva punti di riferimento. Lazio reattiva nel leggere la partita, alcuni giocatori quando accendono la luce fanno la differenza. Luis Alberto è stato troppo importante. Milinkovic? Si mette a disposizione della squadra. Quando la differenza non la fanno gli altri ci pensa lui. L'arbitro? Non ci ho badato, mi sono tenuto ad osservare l'aspetto tattico, ho visto la partita da tecnico senza pensare alle decisioni di Calvarese".