Rambaudi: “Scendere in campo per vincere. Lazio superiore all’Inter”

L’ex centrocampsita della Lazio Roberto Rambaudi sprona la Lazio a giocare a viso aperto contro la Juventus. Una vittoria potrebbe cambiare la stagione

di redazionecittaceleste
Lazio: parla Roberto rambaudi

“Non so chi potrebbe essere la favorita nella gara di sabato, mi aspetto una partita equilibrata. Entrambe le squadre hanno giocatori capaci di fare la differenza. La Lazio sta giocando bene, ma non ha vinto fin qui contro Roma ed Inter. Questo è un test per dimostrare la sua maturità. Non bisogna scendere in campo pensando che una sconfitta potrebbe anche starci. Ci vuole massima tensione. Mi aspettavo che Sarri incidesse di più con il suo modo di giocare. Tuttavia la Juve resta la squadra cinica e spietata di sempre. Lo dimostra la sfida contro l’Atalanta dove vinsero 3-1. Se i biancocelesti dovessero vincere, si aprirebbero scenari diversi in Serie A. Sostengo ancora che la Lazio sia superiore all’Inter”:

sempre la stessa squadra cinica e spietata. Basta guardare la partita contro l’Atalanta, dove i nerazzurri meritavano qualcosa in più e alla fine hanno perso 3-1. Sono abituato a guardare sempre in alto, se la Lazio dovesse vincere si aprirebbero scenari diversi, d’altronde ho sempre sostenuto che la Lazio fosse superiore all’Inter”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy