• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Rambaudi: “Stasera mentalità vincente. Parola d’ordine: ferocia”

Rambaudi: “Stasera mentalità vincente. Parola d’ordine: ferocia”

Roberto Rambaudi ha parlato dell’appiglio con cui la Lazio dovrà affrontare il Celtic. La squadra di Inzaghi ha bisogno di una vittoria per proseguire

di redazionecittaceleste
Rambaudi: lazio celtic

ROMA – Tempo di commenti nel lungo prepartita che accompagnerà i tifosi della Lazio fino al fischio d’inizio. Il Celtic sta preparando la partita in modo tale da tornare a Glasgow con almeno un punto. Nel frattempo Roberto Rambaudi ha parlato ai microfoni di Radiosei, esprimendo quelli che secondo lui sono i temi caldi del match di Europa League. Secondo l’ex calciatore biancoceleste sarà di vitale importanza la mentalità con cui gli undici titolari scenderanno in campo:

Inzaghi schiererà la formazione migliore in questo momento, risparmierà alcuni giocatori per il Lecce, va bene così. Non mi delude non vedere Berisha. Fondamentale vincere, la mentalità dev’essere quella anche per le seconde linee. Parola d’ordine: ferocia. Sarebbe fondamentale trovare il goal per primi. Champions? Che intanto la Lazio pensasse a conquistarla, che poi il processo di crescita vien da sé. Assurdo che in Italia si parli tanto di turnover, se si guarda alle grandi come il Manchester City giocano sempre con i titolari“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy