• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ravanelli: “La Juventus potrebbe giocare con il tridente in Supercoppa”

Ravanelli: “La Juventus potrebbe giocare con il tridente in Supercoppa”

L’ex attaccante di Juventus e Lazio ha parlato delle sfida che attende le due squadre in Supercoppa. La partita è in programma per domenica alle 17.45

di redazionecittaceleste

ROMA – Juventus e Lazio storicamente è sempre uno scontro affascinante. Negli anni più recenti le due formazioni si sono affrontate con in palio diversi trofei. In passato molti giocatori hanno vestito entrambe le casacche, uno di questi è Fabrizio Ravanelli. L’ex attaccante, in vista della sfida di Supercoppa tra le due realtà, ha concesso un’intervista al quotidiano il “Corriere della Sera”. Il centravanti soprannominato “Penna Bianca”, per via dei suoi capelli brizzolati, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Sarri potrebbe anche scendere in campo con il tridente composto da Ronaldo, Higuain e Dybala. Dipende molto dagli altri giocatori, se avranno voglia o meno di sacrificarsi in copertura. Ricordo il lavoro di Eto’o nell’anno del triplete dell’Inter. Alcuni allenatori che si sono seduti sulla panchina della Juventus hanno giocato insieme a me, non credevo che molti sarebbero diventati allenatori di caratura internazionale. Ad esempio Deschamps sta scrivendo la storia della Nazionale francese, ma all’epoca non credevo avesse un certo carisma. Così come Conte. Vedevo con un occhio diverso compagni come Vialli, Mihajlovic o Mancini. Questi ultimi due giocarono insieme a me ai tempi della Lazio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy