notizie lazio

RIYAD – Primo allenamento in Arabia. Inzaghi verso la conferma dei titolarissimi

Lazio: la formazione di Inzaghi in Supercoppa

Concluso il primo allenamento in terra araba per la Lazio

redazionecittaceleste

RIYAD - Si avvicina sempre di più la grande sfida del King Saud University Stadium di domenica pomeriggio. È lì che la Lazio si giocherà la Supercoppa Italiana contro la Juventus alle ore 19:45 (17:45 italiane).

In attesa del big match i biancocelesti hanno concluso il primo allenamento in quel di Riyad. Inzaghi e i suoi calciatori sono scesi in campo al centro dell’Al-Shabab alle ore 16:00. Prima riscaldamento misto, sia a secco che col pallone, poi via al lavoro atletico. Conclusa la prima parte, il tecnico piacentino ha lavorato al dettaglio dal punto di vista tattico. Due squadre in campo: una col classico 3-5-2, l’altra con il 4-3-1-2 stile Juventus. La sensazione è che il club capitolino, dando anche un’occhiata alla distribuzione dei fratini, riproporrà i titolarissimi dell’ultimo periodo. Appuntamento a domani per la seduta di rifinitura alle ore 17 locali (15 italiane).

Probabile formazione Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.