• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Romagna in conferenza: “Acerbi, modello da imitare. Mentre Immobile…”

Romagna in conferenza: “Acerbi, modello da imitare. Mentre Immobile…”

Conferenza stampa di Filippo Romagna, il difensore del Sassuolo ha parlato con ammirazione di Francesco Acerbi, il quale ha lasciato il segno a Sassuolo

di redazionecittaceleste

ROMA – Tutto pronto, o quasi, in casa biancoceleste per affrontare il Sassuolo. La settimana che accompagnerà la Lazio nella sfida del Mapei Stadium ha visto protagonista Filippo Romagna, il difensore neroverde ha parlato in conferenza delle inside che si presenteranno nella prossima gara di Serie A tra i due club. Per il centrale le maggiori preoccupazioni verranno da Immobile, mentre vede Acerbi come un esempio da imitare:

Veniamo da un buon campionato, nelle ultime partite abbiamo collezionato due risultati utili consecutivi, prima il pareggio con il Lecce e poi la vittoria nel derby contro il Bologna. Ciò ci ha fatto lavorare con maggiore entusiasmo, aumentando ancora di più la nostra voglia di conquistare punti. La Lazio è una squadra forte che ha tanta qualità, in attacco specialmente. Penso ad Immobile che è un attaccante con una vena realizzativa incredibile. Uno come lui segna tantissimo. Per noi deve essere uno stimolo giocare contro grandi campioni, il centravanti biancoceleste vive un momento di forma strepitoso, sarà stimolante affrontarlo. In difesa poi avranno Acerbi che qui a Sassuolo ha lasciato il segno. Si può sempre imparare da giocatori d’alto livello come lo è lui. Per noi difensore il 33 della Lazio è un modello da imitare“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy