• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Rui Costa: “Lazio in corsa per lo scudetto. Inzaghi una realtà”

Rui Costa: “Lazio in corsa per lo scudetto. Inzaghi una realtà”

Ai Globe Soccer Award era presente anche l’ex calciatore Rui Costa. Il portoghese ha concesso un’intervista dove ha parlato anche di Inzaghi

di redazionecittaceleste
Lazio: Rui Costa commenta Inzaghi

ROMA – L’ex trequartista di Milan e Fiorentina, Manuel Rui Costa, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha commentato l’attuale andamento della Serie A. Il DS del Benfica ha speso belle parole per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi:

Inzaghi sta facendo un lavoro fantastico. Anni fa sembrava impossibile dire che sarebbe diventato un tecnico di questo livello, ma si vede che studiava e cercava di capire il calcio. Tra gli allenatori giovani è una realtà. Supercoppa? Un’impresa, ma sono anni che sta facendo bene. Guida la Lazio da tre stagione, in Italia difficile resistere così a lungo, penso ad Ancelotti al mio Milan o Allegri alla Juventus. Significa che sta lavorando in maniera corretta. Per la corsa alla scudetto i biancocelesti sono in seconda fila, dopo Juventus e Inter. A livello di organico hanno qualcosa in più, ma in quanto a gioco espresso, Inzaghi e i suoi calciatori non temono confronti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy