• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Sabatini: “Non dovevamo perdere. Penalizzati dalle scelte arbitrali”

Sabatini: “Non dovevamo perdere. Penalizzati dalle scelte arbitrali”

L’ex DS della Lazio Walter Sabatini, attualmente al Bologna, con nervosismo ha parlato di alcune scelte arbitrali che hanno sfavorito la sua squadra

di redazionecittaceleste

ROMA – Ultimamente si parla molto di quelle che sono le scelte arbitrali e il relativo utilizzo della VAR. Nel recente anticipo del sabato il Bologna ha perso, secondo Walter Sabatini in maniera ingiusta, contro la squadra di Antonio Conte. Il DS dei rossoblù recrimina dei falli a favore del Bologna non assegnati. Secondo lui se l’arbitraggio fosse stato corretto la squadra emiliano non avrebbe perso punti importanti:

“Nel calcio i vincenti parlano e i perdenti stanno zitti. A due minuti dalla fine non ci è stato dato un fallo a Palacio. Che poi poteva anche essere rigore. Era evidente e se ci fosse stato dato la partita avrebbe avuto un risultato finale diverso. Quello assegnato a Lautaro Martinez non era così evidente. Poi Conte ha ridimensionato la nostra rete parlando di un loro autogoal. Abbiamo segnato grazie ad una grande azione, parlare solo di autogoal ci sminuisce”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy