Notizie Lazio
—ROMA - Il presidente della Sampdoria, prossima avversaria della Lazio in campionato, ha parlato ai microfoni di Radio Capital dell'importanza di riportare la gente allo stadio. Ecco le parole rilasciate da Massimo Ferrero:
notizie lazio
ROMA - Il presidente della Sampdoria, prossima avversaria della Lazio in campionato, ha parlato ai microfoni di Radio Capital dell'importanza di riportare la gente allo stadio. Ecco le parole rilasciate da Massimo Ferrero:
"Il coronavirus non è letale, rispettiamo la malattia ma senza esagerare. Gli scienziati che si vedono in tv dicono cose diverse l'uno dall'altro. Che si mettano il tampone da qualche altra parte. Serie A? La bolla non so se può essere la soluzione, non vorrei che ci inventassimo cose che non esistono. Che gli stadi riaprano almeno al 30%. Chiudiamo gli ospedali per il corpo e riapriamo quelli per la testa. A me hanno fatto chiudere i cinema, non fermiamo la vita. Sindaco di Roma? Io non mi candido, la città una Lambretta che necessita di manutenzione. Ammiro la Raggi, ci vuole coraggio a fare il sindaco della Capitale. Ha iniziato bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA