Sarri: “Supercoppa? Ingiusto che la Lazio abbia più riposo di noi”

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha parlato in conferenza alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Non è mancato un pensiero per la Supercoppa

di redazionecittaceleste

ROMA – Vigilia di campionato per la Juventus che domani affronterà la Sampdoria. Il tecnico Sarri ha partecipato quindi alla conferenza stampa pre-match, nella quale ha parlato anche della Lazio e dalla partita di Supercoppa. All’allenatore non piace che i biancocelesti avranno più giorni per preparare la sfida:

Non va bene che la Lazio ha più giorni di a disposizione per riposare e per preparare la partita di Supercoppa italia. Dicono sempre che mi lamento, ma il calendario è questo e mi va bene. C’è stato un chiaro errore nel far giocare i biancocelesti di lunedì nella partita contro il Cagliari. Se avessero giocato sabato o domenica avrebbero giocato anche loro domani, proprio come faremo noi”.

La Lazio avrebbe dovuto affrontare l’Hellas Verona in campionato, ma a partita giocata ieri contro il Cagliari ha smosso il calendario biancoceleste. La sfida agli scaligeri sarà recuperata il 5 febbraio. Intanto Sarri non digerisce i pochi giorni a disposizione tra la diciassettesima di campionato, che giocheranno domani, e la gara di Supercoppa di domenica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy