notizie lazio

Sassuolo – Lazio, dirigerà Chiffi di Padova. Ecco i precedenti

redazionecittaceleste

Designato il direttore di gara per la partita tra Sassuolo e Lazio. Il fischietto di Padova, Daniele Chiffi, arbitrerà la tredicesima gara dei biancocelesti

ROMA - Per la gara tra Sassuolo e Lazio di domenica pomeriggio, la designazione arbitrale ha assegnato Daniele Chiffi di Padova. Il direttore di gara in questione ha già arbitrato i biancocelesti in sole due occasioni. La prima volta per il fischietto veneto con la Lazio fu lo scorso 7 febbraio. Il club di Simone Inzaghi ospitava l'Empoli allo stadio Olimpico e vinceva 1-0 grazie alla rete dal dischetto realizzata da Caicedo. La successiva partita diretta da Chiffi fu Lazio-Chievo valida per la trentatreesima giornata di Serie A.

Lo sfortunato match contro il club gialloblù finì 2-1 per la formazione attualmente militante in Serie B. In precedenza, il direttore di gara che la Lazio ritroverà domenica, aveva già arbitrato un incontro della Lazio Primavera. Era novembre del 2012 e la partita fu il derby pareggiato 2-2 tra i biancocelesti e la formazione giallorossa. Lo stesso Danilo Cataldi, che domenica sarà ritroverà il fischietto di Padova, era presente nella squadra all'epoca guidata da Alberto Bollini.