notizie lazio

Sconcerti: “Lazio? La squadra è più compatta rispetto all’Inter”

redazionecittaceleste

Mario Sconcerti, noto opinionista sportivo, ha rilasciato delle parole sul dualismo che vede Lazio e Inter come le maggiori inseguitrici della Juventus

ROMA - Il noto giornalista ed esperto di calcio Mario Sconcerti, ha condiviso il suo punto di vista scrivendo per il "Corriere della Sera". L'opinionista ha messo a confronto il cammino della Lazio e quello dell'Inter. Secondo sconcerti i nerazzurri hanno una squadra più completa, ma l'affiatamento dei biancocelesti li rendi più pericolosi rispetto alla formazione guidata da Antonio Conte:

"Lazio? Sono la squadra più compiuta del campionato. Il vero salto di qualità l'ha fatto l'Inter grazie ad una grande formazione, ma i nerazzurri sono meno sicuri dei capitolini. Conte ha svolto un grande lavoro nel club nerazzurro. Lukaku è stato inserito a dovere e si è rivelato immediatamente decisivo. A completare il quadro è la crescita di Martinez. L'argentino è vicino ad essere la migliore seconda punta del continente. Conte ha più giocatori di quanto sembri. Se volesse aumentare maggiormente il suo valore avrebbe bisogno di giocatori come Luis Alberto, Milinkovic e Caicedo".